Chi siamo

vetrinaleoniDa oltre 20 anni Leoni Foto di Ladispoli mette a disposizione della propria clientela, esperienza e competenza tecnica al fine di risolvere ogni problematica legata al vasto mondo della fotografia.
In questi anni molte cose sono cambiate ma Leoni Foto rimane un punto di riferimento sia per chi vuole continuare a cimentarsi con la classica fotografia chimica (il rullino), sia per chi intende fare o ha già fatto il salto verso il digitale e desidera essere costantemente informato sulle tecniche di elaborazione d’immagine in post-produzione o semplicemente trovare una qualità di stampa superba, anche immediata, per le proprie opere in digitale.

Presso Leoni Foto – fotografi Ladispoli il cliente entra anche solo per chiedere informazioni e consultarsi con personale veramente esperto al fine di trarre il massimo vantaggio per il suo hobby, la sua passione: la “Fotografia”.

  • negozio_001
  • negozio_002
  • negozio_003
  • negozio_004
  • negozio_005

 Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00


LEONI FOTO E' SPECIALIZZATO IN:

icona matrimoniServizi fotografici per matrimoni 

Con personalizzazione totale del lavoro in base alle esigenze dei committenti e prezzi imbattibili con vastissima possibilità di rilegature su foto-libri o album tradizionali. Non esiste quindi un servizio foto per matrimoni standard ma ogni lavoro viene concordato con i committenti e, alla fine, risulterà veramente un prodotto unico.
GUARDA L'OFFERTA

 

fuji 340Laboratorio fotografico e stampa digitale

Anni d’esperienza nel settore della stampa fotografica fanno di noi un partner indispensabile per i nostri clienti.
Laboratorio Fotografico per la Stampa di Foto digitali professionali.
Sviluppo fotografico chimico su carta Fuji. Visualizziamo tutte le Foto a monitor. Stampatori esperti eseguono le opportune correzioni se da te richieste.
GUARDA L'OFFERTA

Vieni a trovarci

Leoni Foto

Viale Italia 102/c - 00055 Ladispoli (RM)
Tel.  e Fax: 06-9913478

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Guarda la mappa per raggiungerci...